Ortopedic

Minimalista e Robusta

Ortopedic è la rete IMCO Dreaming Life realizzata con un design minimalista e robusto, atto a sostenere qualunque tipologia di materasso e a garantire l’indeformabilità nel tempo.
La base della rete Ortopedic è realizzata in legno massello garantendo stabilità, affidabilità e sicurezza nel tempo.

SINGOLA: 80/85/90 x 190/195/200 cm – dotata di 4 piedini
MATRIMONIALE: 160/165/170 x 190/195/200 cm – dotata di 4 piedini

Indeformabile nel Tempo

Ortopedic è formata, sia nella versione singola che nella versione matrimoniale, da 14 doghe in multistrato di faggio naturale finemente rifinite. Le speciali guarnizioni inserite nel telaio attutiscono i fastidiosi rumori generati dai movimenti notturni.
Le doghe a larghezza differenziata sono più larghe nella zona lombare mentre  l’incasso trave presente nella zona centrale scongiura il rischio che il materasso si deformi.

IN TUTTE LE VARIANTI


Deprecated: trim(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /home/gczklxtm/dl.imco.it/wp-content/plugins/us-core/templates/us_grid/listing-start.php on line 70

NELLA VARIANTE MATRIMONIALE


Deprecated: trim(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /home/gczklxtm/dl.imco.it/wp-content/plugins/us-core/templates/us_grid/listing-start.php on line 70

NATURALE
Prodotto naturale realizzato 100% in multistrato di faggio.

RIFORESTAZIONE
Il legno utilizzato per la produzione delle reti IMCO proviene da piantagioni con obbligo di riforestazione e rigorosi standard ambientali, per preservare nel tempo le risorse boschive mondiali.

100% RICICLABILE
Rispettare l’ambiente significa anche promuovere solo prodotti che possano, così, “vivere più di una vita”. Le reti in legno IMCO sono completamente riciclabili: un’informazione da ricordare quando – tra molti anni – deciderete, se vorrete di cambiarle.

CAMPI ELETTROMAGNETICI
Grazie all’assenza di intelaiature metalliche, le reti in legno a doghe IMCO sono prive di campi magnetici, garantendo così il miglior riposo. Il telaio in legno è isolante e non assorbe i campi magnetici, al contrario di quelle in metallo che li attraggono.